mercoledì 14 agosto 2013

GALASSINI (Forza Italia): IL TRENO DI DANTE NON MERITA CERTI GRAFFITI


Tratto da Faenza Notizie Vincenzo Galassini consigliere Forza Italia della Provincia di Ravenna interviene sul tema del Treno di Dante per portare alla luce una situazione di degrado alla stazione ferroviaria di Brisighella. Prendendo spunto dalla notizia pubblicata su questo giornale ieri Galassini scrive: "Questo il gran fermento del "popolo della sinistra" ma per chi utilizza il treno tutti i giorni, da parecchie settimane alla Stazione di Brisighella vede l'immagine riportata nelle foto." 
Aggiunge Galassini: "Auspico che il Sindaco di Brisighella Davide Missiroli presidente del comitato "Amici della Faentina" treno di Dante, entro il 14 settembre, abbia il tempo di fare ripulire la Stazione di Brisighella e tutto quello che si trova attorno. Cose piccole ma importanti".


1 commento:

  1. La destra che ha involgarito e istupidito milioni d'italiani con le televisioni di papi infarcite di idiozie - volgarità - balle è la madre anche di quei vandali.
    Che in ogni caso andrebbero puniti severamente se le leggi "buoniste", che nessuno si è preso la briga di modificare, non lo impedissero.

    RispondiElimina