martedì 1 aprile 2014

PONTE……LUNGO: ECCO LA RISPOSTA DELL’ASSESSORE VALGIMIGLI. PER SANARE I DANNI OLTRE ALLA DICHIARAZIONE CHE RILASCIA LA PROVINCIA DI RAVENNA, E’ NECESSARIO UN MODESTO CONTRIBUTO A TUTTI I DANNEGGIATI DEL COMUNE DI BRISIGHELLA, .


Non commentiamo quanto accaduto in questi giorni, una beffa continua alle tante bugie, ma  “TIFIAMO” per l’apertura rapida.  Con l’occasione ricordiamo per gli imprenditori  è possibile ottenere dalla Provincia di Ravenna, come da prassi ormai consolidata, che lo riterranno necessario richiedere all'ufficio tecnico della Provincia (sede di Ravenna) il rilascio delle attestazioni sul periodo di effettiva chiusura al traffico del ponte utili ai fini fiscali. Per info e richiesta: Dirigente del Lavori Pubblici:
dott. Ing. Valentino Natali tel. 0544 258707 mail: vnatali@mail.provincia.ra.it
Per sanare il grave danno arrecato sarebbe un bene che anche il Comune di Brisighella nel bilancio 2014, ancora da approvare, mettesse una modesta riduzione per l’IMU o come si chiama ora per le attività economiche  che hanno avuto un danno chiaro e palpabile danno anche senza avere “dichiarazioni” dalla Provincia di Ravenna e per i tantissimi lavoratori pendolari, (maggiori spesa  per la benzina), l’impegno di non aumentare l’IRPEF o imporre nuove tasse per il 2014 a cominciando a ridurre ad esempio l’aumento, già avvenuto, del costo dei pasti per la mensa scolastica. Pochi soldi ma un riconoscimento del grave DANNO subito da tutta la Comunità.
Un invito e una riflessione ai candidati Sindaci alle elezioni del 25 maggio prossimo..

Nessun commento:

Posta un commento