mercoledì 7 maggio 2014

LISTA DA.VE.MA, DELLA VERITA: ALCUNI CANDIDATI SI NASCONDONO AL CONFRONTO


"Nei giorni scorsi, in quanto candidato a Sindaco di Brisighella io come gli altri ho ricevuto diversi inviti dalle testate giornalistiche e televisive locali, a presenziare ad alcuni pubblici incontri con la cittadinanza, in vista delle imminenti elezioni. Personalmente ho accettato e in merito a ciò sapevo della partecipazione di Missiroli, il quale era disponibile a presenziare. Mi risulta invece, che gli altri due candidati (Laghi e Caprirossi) abbiano rifiutato l'invito rendendo così impossibile lo svolgersi degli incontri per via della legge sulla par condicio": lo afferma Mauro Della Verità, candidato sindaco per la lista DA.VE.MA. "Tutto ciò mi pare veramente assurdo  - prosegue Della Verità - in quanto ritengo questi incontri un' opportunità per parlare dei propri programmi e per confrontarsi direttamente con i Brisighellesi". Il candidato naturalmente non risparmia commenti caustici contro gli avversari politici: "Ovviamente tutto questo mi porta ad un paio di obbligate riflessioni. La prima riguarda il candidato Laghi il quale con questa decisione dimostra di non volere poi andare così "oltre" come invece dichiara a gran voce e rimane dentro al palazzo. La seconda riguarda il gruppo "Brisighella in movimento" che seppur si vanta d'esser d'estrazione grillina nonostante lo stesso movimento del comico Grillo non gli abbia concesso il beneficio dell'utilizzo del marchio pentastellato, appare palese temere il confronto con i Brisighellesi".

Nessun commento:

Posta un commento