mercoledì 11 giugno 2014

CAVA MARANA: IL FLAMENCO GIOVEDI 12 GIUGNO E ANTEPRIMA MOSTRA “CORPO CAVO”


Giovedì 12 giugno 2014 alle ore 21.00 nelle suggestive gallerie della Cava Marana a Brisighella La Compagnia FlamenQueVive "TerrAdentro - Il flamenco incontra il Sud Italia", uno spettacolo dove il  flamenco si fonde con la musica di Puglia, Calabria e Campania dando vita a sonorità nuove ed accattivanti. Una miscela di vitalità, temperamento e passione, TerrAdentro rappresenta una straordinaria combinazione di musica e danza di due terre del sud: Andalusia e sud Italia, con tutti i loro sentimenti, contraddizioni ed espressioni. Un'ode alla femminilità, un inno alla vita e alle passioni umane. Folklore a moderne visioni che mai dimenticano la propria terra d'origine.
Con: Gianna Raccagni (baile flamenco); Moira Cappilli (danze del Sud Italia); Mico Corapi (Voce, chitarra battente, percussioni); Marco Perona (Chitarra e voce); Alberto Rodriguez (Chitarra flamenca); Francesco De Vita (Chitarra); Erica Scherl (Violino)

In occasione dello spettacolo di FlamenQueVive, sarà presente in anteprima la mostra "CORPO CAVO - Vene di ferro nel gesso: sculture, installazioni e di segni di Mirta Carroli". A cura di Franco Bretoni.

Nessun commento:

Posta un commento