lunedì 8 settembre 2014

CLAMOROSO A FOGNANO: SOPHIA LOREN INCONTRA MINA FABBRI COLLEZIONISTA DI FOTO ERANO STATE UTILIZZATE PER LA MOSTRA A ROMA. COMPLIMENTI A MINA E AUGURI A SOPHIA LOREN PER IL COMPLEANNO


Mina Fabbri racconta “OGGI 6 SETTEMBRE è VENUTO A TROVARMI SOPHIA LOREN ,NON CI CREDERETE,NON CI CREDO ANCORA NEANCHE IO.”….”   vi ringrazio tutti dei complimenti, è stata carinissima,non sapevo niente , non immaginavo , aspettavo il suo manager e quando sono andata al cancello davanti a me Sophia,... mi ha detto come sei bella... Lei !!! che era bellissima ed elegantissima in tailleur nero Armani, mi ha abbracciato con tanti tanti baci..e io mi sono messa a piangere , è affettuosissima siamo stati insieme per quasi 2 ore e guardando la mia collezione ogni tanto mi abbracciava e mi baciava....grata per tutto...è davvero una gran bella persona.....mi sarei aspettata una diva ...invece un amica come ci fossimo conosciute da tempo....lasciandomi mi ha detto teniamoci in contatto.....mi ha regalato il suo ultimo libro con dedica ( per i suoi 80 anni il 20 settembre) ...carissima Mina...grazie grazie grazie con tanto tanto affetto Sophia...per me una gioia tanto tanto grande....indimenticabile.
Guardo un resoconto della mostra al Vittoriano di Roma con materiale di Mina Fabbri
«Scicolone, Lazzaro, Loren». La vita e la strepitosa carriera di Sofia Loren in una mostra al Vittoriano a Roma
La mostra 'Scicolone, Lazzaro, Loren', tre cognomi che racchiudono la storia di una donna speciale e di un mito, espone foto, i manifesti, premi, copioni, abiti di scena, lettere private, copertine, oggetti, calendari, dischi, fotoromanzi testimonianze di una carriera strepitosa, tutto oggetti appartenenti all'archivio personale di Sophia Loren e scelti da lei stessa per la mostra, più una parte messa a disposizione dalla collezionista Mina Fabbri. .La mostra già prenotata per futuri allestimenti anche all'estero,è stata curata da Vincenzo Mollica e Alessandro Nicosia

Nessun commento:

Posta un commento