lunedì 20 ottobre 2014

ESONDAZIONI DEL FIUME LAMONE: DUE SINDACI, DUE MODI DIVERSI DI AFFRONTARE IL PROBLEMA.



Nell'ultimo Consiglio Comunale ho espressamente chiesto come mai non vi sono interventi sugli argini nelle zone a rischio visto i danni subiti da tanti. Il primo cittadino mi risponde che è proprietà demaniale e nulla possono fare, insomma hanno le mani legate. La stessa domanda è stata posta da un faentino con lettera aperta al sindaco Malpezzi, riporto la sua risposta con un copia-incolla:
"... inoltre, sugli argini, saranno effettuati investimenti mirati di rafforzamento e protezione delle zone cittadine potenzialmente più a rischio." Sono io a fare illazioni senza fondamento, come lui sostiene, o è lui che mi prende in giro pensando di parlare con uno che essendo nuovo della politica, mi si può raccontare qualsiasi cosa? Com'è che quello ci riesce e lui no... mah! Il bello che mi ammonisce sostenendo di documentarmi meglio per il Consiglio Comunale, quando invece oltre ad essere ben documentato, succede fatalmente che scopro di aver ragione. Non è che sia meglio lo facesse lui per primo? CAPO GRUPPO DAVEMA  Mauro Dalla Verità

1 commento:

  1. Il sindaco di Brisighella fa prima...non muove un dito come al solito.

    RispondiElimina