sabato 28 marzo 2015

CAMILA RAZNOVIC PRESENTATRICE DI KILIMANGIARO HA FATTO RIPRESE A BRISIGHELLA PER LA FINALE DEL 5 APRILE. AUSPICHIAMO LA VITTORIA!:


Alla guida della quindicesima edizione ci sarà CAMILA RAZNOVICH, al suo fianco ci sarà DARIO VERGASSOLA, che anche quest’anno – tra incursioni satiriche e rubriche irriverenti - sarà protagonista, con la sua proverbiale ironia, di originali momenti di intrattenimento.
Oltre agli angoli di paradiso, alle città che stanno cambiando il profilo del globo, alle destinazioni esotiche e alle mete insolite ed inesplorate, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, KILIMANGIAROnel segno dell’Italia che piace - mostrerà ai telespettatori una “nuova” selezione dei borghi più belli: una gara appassionante tra 40 piccoli Comuni (due per ogni regione) con eliminazione diretta domenica per domenica, che si concluderà il 5 APRILE in prima serata con l'elezione del “Borgo dei Borghi”.
BRISIGHELLA – è arrivata alla finale, auspichiamo la vittoria ieri la presentatrice era a Brisighella per delle riprese per il 5 aprile e ha sostato al bar della Loggia a prendere un capuccino

Nessun commento:

Posta un commento